Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Antonella Clerici innamorata del cagnolino di Affari tuoi: "Anch'io voglio il mio Gennarino a E' sempre mezzogiorno"

Rita Maffei

18 Settembre 2025, 20:15

Antonella Clerici innamorata del cagnolino di Affari tuoi: "Anch'io voglio il mio Gennarino a E' sempre mezzogiorno"

Antonella Clerici e Gennarino

"Vorrei anch'io un Gennarino", Antonella Clerici non nasconde l'amore per il cagnolino mascotte di Affari tuoi. Il piccolo Jack Russell ha conquistato tutti, anche la regina del day time di Rai 1 con il suo E' sempre mezzogiorno. Nel corso della puntata andata in onda all'ora di pranzo di giovedì 18 settembre, nel dare appuntamento ai telespettatori alla prima serata dello show Suzuki Jukebox che la vede al timone (insieme a Clementino), ha invitato la gente a casa a sintonizzarsi ancor prima dell'inizio del nuovo programma, quando sulle reti Rai 1 il protagonista sarà - come ogni sera - Stefano De Martino col gioco dei pacchi.

E, nominando Affari tuoi, Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di pensare al mitico Gennarino che ogni puntata scorrazza nello studio del Teatro delle Vittorie quando il pacco con il suo nome viene chiamato dal concorrente in gara. "Io sono pazza di Gennarino. Vorrei anch’io un mio Gennarino, ma non me lo fanno tenere in cucina". La conduttrice ha poi promesso: "Stasera si balla (riferendosi allo show Suzuki Jukebox, ndr.) con tutte queste musiche degli ultimi cinquant'anni su un palco bellissimo". Per poi scambiare diverse battute con il co-conduttore Clementino, che si è collegato in diretta assicurando: "Saremo alla consolle io e il mio deejay e vi faremo ballare tutti i grani successi degli ultimi 50 anni. Ovviamente non potrà mancare il mio rap". 

"Stasera secondo me le persone si renderanno conto di quanto tu sia bravo", sono le parole al miele dirette al rapper e con cui Antonella Clerici ha chiuso il collegamento". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie