Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Suzuki Jukebox, la notte delle hit: Antonella Clerici e Clementino portano su Rai 1 i miti della musica

Annalisa Ercolani

18 Settembre 2025, 15:37

Suzuki Jukebox, la notte delle hit: Antonella Clerici e Clementino portano su Rai 1 i miti della musica

Suzuki Jukebox. La notte delle hit

Due serate speciali dedicate ai grandi successi della musica dagli anni ’70 ai 2000. È questo lo spirito di Suzuki Jukebox. La notte delle hit, lo show evento che andrà in onda su Rai 1 giovedì 18 e venerdì 19 settembre alle 21.30, in diretta dal Palaolimpico di Torino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A1 Pictures (@a1pictures.it)

A guidare il pubblico in questo viaggio musicale sarà Antonella Clerici, affiancata da Clementino, che con le sue incursioni accompagnerà lo spettatore tra groove, ritornelli e melodie che hanno segnato quarant’anni di storia. Lo spettacolo sarà trasmesso in simultanea anche su Rai Radio2, con la conduzione di Martina Martorano, e disponibile in diretta streaming su RaiPlay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Un’occasione unica per rivivere dal vivo la storia della musica italiana e internazionale insieme agli interpreti originali di brani che hanno fatto ballare, emozionare e cantare intere generazioni. I protagonisti della prima serata saranno: sul palco saliranno Anastacia, Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali e Tony Hadley. Un cast internazionale e italiano di assoluto prestigio per un grande viaggio musicale tra ricordi e canzoni simbolo di più generazioni. Suzuki Jukebox. La notte delle hit è prodotto da A1 Pictures, con Suzuki come title sponsor e Rai Radio2 radio ufficiale dell’evento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie