TELEVISIONE
Luciana Littizzetto
Cosa sappiamo sulla vita privata di Luciana Littizzetto? La comica, attrice e conduttrice televisiva, amata spalla di Fabio Fazio in Che tempo che fa, è stata a lungo legata con Davide Graziano. Una storia d'amore iniziata nel 1997 con il musicista e produttore discografico, nonché ex membro dello storico gruppo reggae torinese Africa Unite. Ha collaborato anche come artisti del calibro di Vinicio Capossela e Annalisa, quando la cantante ha partecipato a Sanremo 2013. Insieme nel 2008 hanno preso in affido due figli, i fratelli Vanessa e Jordan, entrambi di origini macedoni. La coppia si è separata nel 2018, alla rivista Oggi Littizzetto disse: "Tutti facciamo i conti con la disillusione. Al momento sono confusa. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola".
Pochi anni fa, nel 2022, Luciana ha accolto in famiglia anche la piccola Svetlana. Una ragazza bielorussa che conosceva da anni perché - in un progetto di accoglienza pensato per i bambini colpiti dal disastro di Chernobyl - da quando aveva 6 anni andava a casa sua ogni anno. La conduttrice ha poi deciso di prenderla in affido. Littizzetto rimane molto riservata in merito alla sua vita privata. Infatti, anche sui suoi canali social, non condivide molto spesso foto insieme alla sua famiglia, ma li utilizza più per esprimere le proprie opinioni sui temi d'attualità, con la sua chiave di lettura sempre all'insegna della satira e dell'ironia che la rendono inimitabile. Difatti Luciana è seguitissima sui social, solo su Instagram conta quasi 4 milioni di followers.
Visualizza questo post su Instagram
Stesso account da cui si è allontanata in estate, senza spiegare il vero motivo ai suoi seguaci. Ha smesso di pubblicare foto e storie da metà giugno, per poi ricomparire a fine agosto con un video in cui ironizza: "È successa una cosa incomprensibile, inaspettata, che io non potevo immaginare, ma poi alla fine me la sono immaginata. Però adesso l'abbiamo risolta. Nel frattempo sono passati due mesi e mi sono cresciuti i capelli. Mi è cresciuta anche tantissimo la lingua e quindi adesso è giunto il momento di ricominciare a parlare, a dire c*****e, ma anche qualcosa che non è proprio una ca****a. Bentornati e bentornata. Me lo dico da sola".
Trascorso il periodo di stop per le vacanze estive, Che tempo che fa è pronto a tornare con una nuova stagione, sugli schermi del canale Nove. Sono già stati condivisi tre mini spot, dove Littizzetto è in compagnia del fedele collega/amico Fabio Fazio. Pochi giorni fa è stata annunciata pure la data ufficiale del ritorno in onda, fissata per domenica 5 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy