IL PERSONAGGIO
Anna Tatangelo è ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, sabato 13 settembre. La cantante ha annunciato lo scorso giugno la sua seconda gravidanza - dopo il primo figlio, Andrea, nato dalla precedente relazione con Gigi d'Alessio. Il futuro papà è il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore con il quale ha una relazione dallo scorso anno.
Visualizza questo post su Instagram
Persona molto riservata, Giacomo Buttaroni - fidanzato di Anna Tatangelo - ha 31 anni ed è ex calciatore e allenatore. Su Instagram, nella sua bio, si legge che risiede a Roma ed è il fondatore, insieme a Massimiliano Serra, del Performance Lab, un centro calcistico situato a sud della capitale.
Riguardo alla sua carriera, in un'intervista ad Advanced Calciatori, Ortolani ha raccontato di non aver mai giocato in una squadra dilettantistica e di aver debuttato fin da subito tra i professionisti, a partire dalle giovanili della Lazio, nelle quali è rimasto fino ai 16 anni. Successivamente è passato al Frosinone per un breve periodo e poi alle giovanili del Perugia, come dichiarato nell'intervista: "Ho consacrato la mia carriera a Nocera, a Giulianova e a Perugia, che è stata la piazza più bella dove ho giocato".
Ha concluso la sua carriera al Latina in Serie B: "Ho finito la mia carriera lì a 22 anni, per colpa di diversi infortuni avuti fin da piccolo". Oggi allena la Juniores Nazionale.
"È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato", ha raccontato Anna Tatangelo al Corriere della Sera, parlando per la prima volta del compagno Giacomo Buttaroni, futuro padre di suo figlio. La cantante ha precisato che Buttaroni "non è del mondo dello spettacolo" e non vuole farne parte, e che stanno cercando di proteggere la gravidanza dai gossip. "Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta. In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c'è per me, in ogni gesto", ha raccontato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy