Venerdì 12 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Torna stasera in tv venerdì 12 settembre la nuova edizione di Quarto Grado: dal delitto di Garlasco al caso di Liliana Resinovich

Annalisa Ercolani

12 Settembre 2025, 10:43

Torna stasera in tv venerdì 12 settembre la nuova edizione di Quarto Grado: dal delitto di Garlasco al caso di Liliana Resinovich

Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Torna venerdì 12 settembre, in prima serata su Rete 4 Quarto Grado, giunto alla sua 17ª edizione. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, affiancati dalla storica squadra del programma guidato da Siria Magri, pronti a indagare ancora una volta tra cold case e cronaca attuale.

L’apertura della puntata sarà dedicata all’omicidio di Chiara Poggi, con le analisi delle nuove tracce rinvenute nella casa di Garlasco. Gli inquirenti indagano per capire se ci siano stati dei complici, come ipotizza la Procura, senza tralasciare alcun dettaglio.

Spazio poi al caso di Liliana Resinovich, trovata senza vita in un bosco vicino alla sua abitazione a Trieste il 5 gennaio 2022. A tre anni e mezzo dai fatti, resta aperto il giallo della scheda di memoria cancellata dalla GoPro del marito, Sebastiano Visintin.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Non mancherà il parterre di esperti e opinionisti che da sempre accompagnano l’approfondimento del programma: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva. Confermata anche la partecipazione attiva dei quartograders, la community social che ogni venerdì commenta e interagisce in diretta con la trasmissione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie