Giovedì 11 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Milo Infante torna con Ore 14 Sera, ma sui social piovono critiche: "Conduttore irritato! Per non irritarmi ho cambiato canale"

Annalisa Ercolani

11 Settembre 2025, 16:56

Milo Infante torna con Ore 14 Sera, ma sui social piovono critiche: "Conduttore irritato! Per non irritarmi ho cambiato canale"

Milo Infante con Ore 14 Sera

Arriva in prima serata su Rai 2 Ore 14 Sera, giovedì 11 settembre. Alla conduzione, come sempre, Milo Infante, che porta in prime time il marchio di fabbrica che ha reso il programma un punto di riferimento del daytime: cronaca, attualità, i principali fatti del giorno e i gialli che più appassionano il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

Il progetto mira a riproporre gli elementi vincenti della versione pomeridiana, ampliandoli con lo spazio e il respiro che la prima serata consente. In studio e in collegamento, ampio spazio ai servizi degli inviati, capaci di raccontare in diretta i luoghi e i protagonisti delle vicende al centro delle cronache.

Se l’attesa è alta, non mancano però le prime polemiche. Sui social sono comparsi diversi commenti critici nei confronti della conduzione di Infante. Alcuni utenti scrivono: "Milo, perché è così agitato? Oggi insopportabile", oppure ancora "Conduttore irritato! Per non irritarmi ho cambiato canale". E c’è chi sottolinea: "Milo datti una calmata, metti in soggezione i tuoi inviati, non si sentono liberi e ascoltarli mette ansia", fino all’affondo: "È ritornata la persona che sa tutto". Un debutto dunque acceso, tra curiosità e critiche, che conferma come Ore 14 resti un format capace di far discutere e di dividere il pubblico.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie