musica
Angelina Mango e Olly
Angelina Mango è tornata. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024, dopo quasi un anno di assenza dalle scene, ieri sera, giovedì 4 settembre è riapparsa a sorpresa sul palco dell’Ippodromo di Milano durante il concerto di Olly. Insieme hanno cantato la hit Per due come noi, scatenando l’entusiasmo del pubblico. Con un look semplice – t-shirt oversize, jeans e cappellino bianco – Angelina ha conquistato i fan con la sua voce inconfondibile. Al termine dell’esibizione è stata accolta da lunghi applausi e visibilmente emozionata, ha detto: "Mi siete mancati da morire".
Visualizza questo post su Instagram
La sua apparizione ha subito acceso i social. "Non ci credo, attendevo da tanto questo momento", scrive un utente. Qualcuno però nota un cambiamento: "Sì ma non canta più come una volta, mi fa troppa tenerezza". E c’è chi attribuisce le piccole incertezze alla forte emozione: "Semplicemente le mancava il fiato per la troppa emozione!".
Il ritorno era atteso da tempo. Nell’ottobre 2023 Angelina aveva sospeso il tour a causa di una rinofaringite: "Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto", aveva scritto allora sui social. Da quel momento, solo rarissime apparizioni online e nessun live. A fine gennaio, con un post su Instagram, aveva raccontato il suo bisogno di rallentare: "In questo periodo in cui esisto un po’ di meno pubblicamente, mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà".
Ora la cantante sembra pronta a tornare davvero. Quella con Olly potrebbe essere solo la prima di una nuova serie di esibizioni dal vivo. I fan sperano che la pausa sia definitivamente alle spalle e che Angelina Mango possa riprendere il filo della sua promettente carriera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy