MUSICA
Olly e Emma Marrone
Olly ha incendiato l’Ippodromo Snai San Siro di Milano ieri sera, martedì 2 settembre, con un live che ha lasciato il segno. Sul suo Instagram, poche ore dopo, ha confessato senza filtri: "Non sto capendo niente. Domani capirò, forse. Siete eterni". E a giudicare dall’onda di cuori rossi che ha invaso i social, non è stato l’unico a perdersi tra le emozioni. Pubblico in delirio, fan in visibilio: qualcuno ha scritto "Mi hai regalato emozioni mai provate prima".
Visualizza questo post su Instagram
La sorpresa più chiacchierata? L’arrivo sul palco di Emma Marrone: insieme hanno cantato Ho Voglia di Te, brano firmato da Emma, Jvli e Olly, uscito nel 2024. Olly non si è fatto mancare il suo pezzo più iconico, Depresso Fortunato, portato in scena ancora una volta, con quel tavolo imbandito e caotico, bicchieri e macchie di vino compresi. Una performance che in passato gli era costata critiche feroci, ma che ora sembra essere diventata un marchio di fabbrica.
Emma Marrone e Olly (storia Instagram)
Emma, ha fatto la sua comparsa con un look total black: calze e culotte nere, giacca di pelle e capelli raccolti. Una presenza forte, rock, coerente con la sua energia sul palco. Intanto, Olly non si ferma: cinque giorni fa ha pubblicato Questa Domenica, il nuovo singolo che ha già acceso il dibattito online. C’è chi lo paragona a Vasco Rossi – tra citazioni e somiglianze – e chi invece parla di "imitazione". Discussioni che, come sempre, fanno rumore e aumentano la curiosità. Emma invece, è tornata virale con La Mia Città, il brano del 2013 che in questi giorni ha trovato nuova vita sui social come TikTok. Una canzone che, a distanza di undici anni, sta vivendo una seconda giovinezza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy