Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Ballando con le Stelle, Paolo Belli scenderà ufficialmente in pista come concorrente. L'annuncio

Da direttore della sala da ballo a ballerino, la conferma è arrivata con un video pubblicata sui canali social del programma

Claudia Boccucci

27 Agosto 2025, 12:07

Ballando con le Stelle, Paolo Belli scenderà ufficialmente in pista come concorrente. L'annuncio

È ufficiale, Paolo Belli cambierà ruolo in questa attesissima ventesima edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai1 che debutterà in prima serata sabato 27 settembre. Si vociferava già da settimane, l'ingresso di Belli nel cast selezionato da Milly Carlucci. La storica conduttrice sta facendo le cose in grande per il 2025, regalando ai telespettatori un susseguirsi di sorprese. L'annuncio è arrivato - come ormai di consuetudine - dalla pagina Instagram del programma che pochi minuti fa ha pubblicato un video: "Un anniversario unico meritava un colpo di scena unico", si legge nella didascalia sottostante. 

Paolo Belli sul palco, davanti a una folla numerosa che lui definisce "amici", poi la notizia seguita da un entusiasmante applauso: "Ci siamo incontrati con Milly e mi ha detto 'Vorrei che fossi con me per festeggiare questo traguardo di Ballando con le Stelle, ma vorrei che fosse una vera festa'. E allora avrò bisogno di tutti voi perchè quest'anno gareggerò come ballerino".

E con il gran finale dell'annuncio di Paolo Belli, si completa così la rosa degli aspiranti ballerini che scenderanno in pista tra meno di un mese. Tra questi: Maurizio Ferrini con la sua "Signora Corialdoli", Barbara d'Urso, Beppe Covertini, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Filippo Magnini, Fabio Fognini, Marcella Bella, Rosa Chemical e Nancy Brilli. Per la giuria restano confermati: Guillermo Mariottotto, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan ZazzaronieSelvaggia Lucarelli. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie