Tv
La presenza di Federica Pellegrini nel ruolo storico di Paolo Belli - che invece scenderà in pista come concorrente - sembra essere sfumata. Stando alle prime indiscrezioni di Giuseppe Candela su Dagospia, pare che l'ex nuotatrice abbia detto no alla proposta avanzata da Milly Carlucci. Sembrava tutto pronto, ma i colpi di scena sono dietro l'angolo per i preparativi di questa ventesima edizione. Nessun motivo economico o professionale, pare la bella atleta abbia rinunciato per motivi privati e tra i retroscena spunta il nome del suo ex storico, Filippo Magnini.
Nulla è ancora confermato, ma l'ex nuotatore - oggi felicemente accompagnato con Giorgia Palmas - potrebbe rientrare nel cast degli aspiranti ballerini. Se così fosse, si spiegherebbe inevitabilmente la scelta di Pellegrini di non voler partecipare. "I maligni assicurano che dietro il suo no ci sarebbe anche un motivo privato. Nella pista del Foro Italico dovrebbe esserci anche Filippo Magnini… La loro relazione si è conclusa in maniera burrascosa e i due si sarebbero ritrovati nello stesso show costretti a interagire", scrive il giornalista.
Visualizza questo post su Instagram
Una storia che non si è conclusa a lieto fine quella tra Federica e Filippo. I due hanno infatti condiviso una lunga relazione scandita da momenti difficili e parentesi dolorose che - ad oggi - l'ex nuotatrice non ha intenzione di riportare sotto i riflettori. La priorità va alla sua nuova famiglia e al marito e suo ex allenatore, Matteo Giunta, da cui ha avuto una bambina nata lo scorso anno.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo l'attenzione rimane altissima sulla lista completa del cast che sabato 27 settembre debutterà su Rai1. Tra i nomi già confermati ricordiamo: Maurizio Ferrini con la sua "signora Coriandoli", Rosa Chemical, Marcella Bella, Barbara D'Urso, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Nancy Brilli, Martina Colombari e l’ex tennista Fabio Fognini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy