Giovedì 16 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Ballando con le Stelle, il prossimo a scendere in pista è Filippo Magnini. A che punto siamo

Il nuotatore entra nel cast del dance show di Rai1. L'annuncio con un video in piscina pubblicato sui social

Claudia Boccucci

23 Agosto 2025, 11:36

Ballando con le Stelle, il prossimo a scendere in pista è Filippo Magnini. A che punto siamo

Già da ieri si vociferava il papabile ingresso del campione di nuoto tra i partecipanti di questa attesissima ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Ora è ufficiale, Filippo Magnini si prepara a scendere in pista a settembre insieme ai concorrenti già confermati da Milly Carlucci. L'annuncio arriva con un video divertente pubblicato su Instagram e girato nel suo habitat naturale, la piscina. 

Nel video, un sottofondo musicale solenne accompagna un tuffo da vero professionista quale è, poi la musica si fa più allegra e Magnini improvvisa dei passi coreografici in acqua annunciando al pubblico che quest'anno sarà il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle: "Milly arrivo", conclude sfrecciando tra l'azzurro.

Una notizia che sembra aver rafforzato la tesi secondo cui Federica Pellegrini abbia rinunciato a dirigere la sala da ballo - al posto di Paolo Belli - proprio per la papabile partecipazione del suo storico ex al programma. I due infatti - oggi felicemente accompagnati - hanno vissuto un'intensa e burrascosa relazione, conclusasi con qualche rancore. 

Intanto il cast di Ballando con le Stelle sta prendendo forma e sembra tutto (quasi) pronto per il grande debutto previsto per sabato 27 settembre in prima serata su Rai1. Tra i concorrenti confermati si ricordano:Maurizio Ferrini con la sua "signora Coriandoli", Rosa Chemical, Marcella Bella, Barbara D'Urso, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Nancy Brilli, Martina Colombari e l’ex tennista Fabio Fognini. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie