LA VICENDA
Corona, Elodie e Iannone
Fabrizio Corona ha scatenato nuove polemiche contro Elodie nella recente puntata di Falsissimo Pride, con una serie di dichiarazioni provocatorie e allusive sui suoi rapporti sentimentali e professionali. Durante l’episodio, come riporta l'articolo di mowmag, Corona ha ripercorso la storia dei Pride in Italia, chiamando in causa personaggi come Francesca Pascale per parlare di relazioni e rotture nel mondo dello spettacolo. Ha anche puntato il dito verso Mahmood e Marco Mengoni, criticando i loro look e giudicando le loro scelte stilistiche come una "ostentazione della diversità".
Visualizza questo post su Instagram
Il focus della puntata è stato proprio su Elodie, che secondo Corona sarebbe "cresciuta professionalmente grazie alla relazione con Marracash", definito "poeta contemporaneo". L’ex fotografo sostiene che la cantante sia stata trasformata dal suo management in un "personaggio costruito", fortemente mediatico, molto diverso dai suoi esordi ad Amici.
Corona ha inoltre insinuato rapporti di Elodie con ballerine, attrici e con la "showgirl più famosa d’Italia": sul web in molti hanno pensato subito a Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona. Ha inoltre menzionato le relazioni ufficiali della cantante, tra cui Marracash e Andrea Iannone, ma sempre utilizzando toni ambigui e soffermandosi soprattutto sui presunti retroscena.
Dopo la pubblicazione dell’episodio, i social si sono scatenati nel tentativo di identificare la showgirl misteriosa e di decifrare le insinuazioni di Corona, alimentando ulteriori voci e discussioni in rete. Queste esternazioni confermano la volontà dell’ex re dei paparazzi di restare al centro della scena, provocando e polarizzando l’attenzione mediatica con racconti ambigui e dichiarazioni forti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy