Spettacolo
Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su Fedez e Angelica Montini, ora è la volta di Raoul Bova. Tutto è partito dall'ultima puntata del podcast "Falsissimo" intitolata "Falsissimo Island pt.1", in cui Corona ha reso pubblici i messaggi e gli audio privati tra Raoul Bova e la presunta amante, la modella 23 enne Martina Ceretti. Nel giro di qualche ora, un audio trasmesso durante l'episodio ha fatto il giro di Instagram e Tik Tok, scatenando parodie, meme e remake da parte dei fan.
Non solo Raoul Bova, stando alle indiscrezioni rilasciate da Fabrizio Corona anche il conduttore Stefano De Martino e il calciatore Sandro Tonelli avrebbero avuto a che fare con Martina Ceretti. Intanto, la modella si sfoga su Instagram dichiarando di non aver mai autorizzato la diffusione di materiale privato e sottolineando di non riconoscersi nella descrizione fornita da Corona. Presente anche il tag all'amico Federico Monzino che Ceretti ha difeso ritraendolo come "un bravo ragazzo" e non un tossico dipendente come lo ha definito Fabrizio Corona.
Nel frattempo il flirt con Raoul Bova non è stato nè smentito nè confermato, ma sembra che l'attore stia prendendo le distanze dalla moglie Rocío Muñoz Morales con cui sta attraversando mesi di crisi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy