Martedì 09 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Raoul Bova e Martina Ceretti, cos'ha provocato lo scoop di Fabrizio Corona. La risposta di lei

Nell'ultima puntata del suo podcast, Fabrizio Corona ha pubblicato i messaggi i vocali tra Raoul Bova e la presunta amante Martina Ceretti. Il contenuto ha fatto il giro dei social scatenando parodie e reazioni

Claudia Boccucci

23 Luglio 2025, 12:11

Raul Bova e Martina Ceretti, cos'ha provocato lo scoop di Fabrizio Corona. La risposta di lei

Dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona su FedezAngelica Montini, ora è la volta di Raoul Bova. Tutto è partito dall'ultima puntata del podcast "Falsissimo" intitolata "Falsissimo Island pt.1", in cui Corona ha reso pubblici i messaggi e gli audio privati tra Raoul Bova e la presunta amante, la modella 23 enne Martina Ceretti. Nel giro di qualche ora, un audio trasmesso durante l'episodio ha fatto il giro di Instagram e Tik Tok, scatenando parodie, meme e remake da parte dei fan. 

Non solo Raoul Bova, stando alle indiscrezioni rilasciate da Fabrizio Corona anche il conduttore Stefano De Martino e il calciatore Sandro Tonelli avrebbero avuto a che fare con Martina Ceretti. Intanto, la modella si sfoga su Instagram dichiarando di non aver mai autorizzato la diffusione di materiale privato e sottolineando di non riconoscersi nella descrizione fornita da Corona. Presente anche il tag all'amico Federico Monzino che Ceretti ha difeso ritraendolo come "un bravo ragazzo" e non un tossico dipendente come lo ha definito Fabrizio Corona. 

Nel frattempo il flirt con Raoul Bova non è stato nè smentito nè confermato, ma sembra che l'attore stia prendendo le distanze dalla moglie Rocío Muñoz Morales con cui sta attraversando mesi di crisi. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie