IL CASO
Lo stretto rapporto tra la Curva Sud del Milan con i rapper Emis Killa, Lazza e Fedez sarà al centro della nuova puntata di Falsissimo. Fabrizio Corona, dopo gli episodi sul vero amore dell'ex ferragnez e sui tradimenti di Chiara Ferragni, è pronto a tornare con un nuovo episodio del suo podcast, questa volta incentrato sugli gli ultras del Milan e la scena rap.
Tra le intercettazioni della maxi inchiesta sulle curve di Milan e Inter, figurano conversazioni tra il capo ultrà rossonero Luca Lucci, detto il toro, e Fedez. Il rapper, tra ottobre e dicembre 2023, avrebbe chiesto aiuto a Lucci per vendere all'interno dello stadio Meazza l'energy drink Boem, nata dalla sua collaborazione con Lazza.
Ma i rapporti tra i due si sarebbero intensificati nel dicembre 2023, quando Fedez avrebbe chiesto a Lucci di individuare un uomo di fiducia da impiegare come bodyguard per la propria famiglia. La scelta sarebbe ricaduta su Christian Rosiello, nome già noto alle cronache. Quest’ultimo è infatti coinvolto nell’aggressione al personal trainer Christian Iovino, avvenuta all’interno di una discoteca di Milano dopo un diverbio con Fedez.
Infine, nel rapporto tra il toro e Fedez emerge il tentativo di acquisizione del locale milanese Old Fashion.
Come anticipato da Fabrizio Corona sui canali social di Falsissimo, la nuova puntata, in uscita martedì 11 marzo alle ore 21.00, sarà "uno speciale sulla curva sud e il rapporto tra ultras e scena rap. Racconteremo l’ascesa al potere di Luca Lucci e il ruolo che ha avuto nel momento di perdizione di Fedez" - ha scritto l'ex re dei paparazzi. L'episodio conterrà interviste esclusive storici capi della curva rossonera, dettagli inediti e retroscena mai raccontati.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy