Tv
La storica conduttrice di Ballando con le Stelle ha intenzione di fare le cose in grande per la ventesima edizione che debutterà in prima serata su Rai 1, sabato 27 settembre. Il celebre co-conduttore che da sempre affianca Milly Carlucci nella presentazione dei concorrenti, quest'anno potrebbe subire un cambio di ruolo e scendere in pista insieme al cast già in parte annunciato. Per ora resta tutto top secret, ma a lanciare la bomba ci ha pensato Roberto D'Agostino che ha già intercettato aria di sorprese tra i corridoi del Foro Italico.
E se Paolo Balli potrebbe spuntare tra i nomi dei concorrenti, la domanda che sorge immediatamente spontanea è su chi prenderà il suo posto. Sempre stando a quanto anticipato da Dagospia, la scelta di Carlucci potrebbe ricadere su Federica Pellegrini, ex partecipante che ha conquistato il secondo posto durante l'edizione dello scorso anno. "Nello show del sabato sera tornerà anche Federica Pellegrini – scrive D'Agostino – sul ruolo della campionessa le bocche sono cucite: prenderà il posto di Belli nella sala delle stelle?".
Un'attesa che, a quanto pare, non fa che aumentare il desiderio dei numerosissimi fan del programma che ha conquistato i sabati sera italiani. Intanto, il cast prende forma e la lista dei partecipanti di questa storica edizione sta per essere ufficialmente chiusa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy