Venerdì 03 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

masters 1000

Sinner - Atmane, caccia alla finale di Cincinnati: orario e dove vederla in tv o streaming

Andrea Pescari

16 Agosto 2025, 13:00

Sinner - Atmane, caccia alla finale di Cincinnati: orario e dove vederla in tv o streaming

Jannik Sinner

Tra Jannik Sinner e la finale del Masters 1000 di Cincinnati c'è di mezzo Terence Atmane, la sorpresa del torneo. Il francese di 23 anni, numero 136 al mondo, è riuscito nell'impresa di eliminare il numero 22 Flavio Cobolli, il numero 52 Joao Fonseca e due tennisti del top 10: lo statunitense e numero 4 Taylor Fritz e il numero 9 Holger Rune. Ora il numero 1 al mondo, dopo aver superato Auger-Aliassime in 2 set, è pronto a strappare il pass per l'attesissima finale (in programma lunedì 18 agosto) per poi andare a difendere il titolo conquistato nel 2024.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cincinnati Open (@cincytennis)

Dove vedere il match in tv o streaming

La sfida sarà preceduta dalle due semifinali di doppio maschile, e sarà visibile - come tutti gli appuntamenti del Masters 1000 di Cincinnati - dalle ore 21 sui canali Sky Sport Sky Sport Tennis e in streaming su Now e SkyGo. Inoltre il torneo sarà visibile in streaming anche su Tennis Tv.

La possibile finale

Nell'eventuale finale - in caso di vittoria - Jannik Sinner incontrerà il vincitore dell'altra semifinale del torneo tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. La sfida tra lo spagnolo e il tedesco è in programma nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto

I precedenti

Jannik Sinner e Terence Atmane non si sono mai incontrati e non ci sono dunque precedenti tra i due sfidanti che, in semifinale al 1000 di Cincinnati, si affronteranno per la prima volta nella loro carriera. 

Le parole di Sinner dopo il match contro Auger-Aliassime

"Oggi ho alzato il livello del mio gioco, era quello che volevo e sono contento. Ho servito bene ma la chiave è stata la risposta. Felix è un avversario difficile perché serve bene, si muove bene ma mi sono preparato nel modo migliore e ho giocato un ottimo tennis - ha detto Jannik Sinner dopo la netta vittoria sul canadese Felix Auger-Aliassime - Dopo i primi due match giocati qui le cose sono migliorate giorno dopo giorno e sono molto soddisfatto del mio gioco, so però che ogni giorno è diverso e quindi devo stare attento -sottolinea il numero uno del mondo-. Ora ho un giorno di riposo e sarà molto importante in vista della semifinale di sabato".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie