MUSICA
Fedez ha condiviso una parte del brano inedito nelle sue storie Instagram, scrivendo: "La penna è calda"
Fedez scatenato al Red Valley Festival a Olbia. Il rapper in una traccia inedita è stato un fiume in piena a colpi di barre e frecciatine indirizzate a Tony Effe, Elodie, Achille Lauro, Ilaria Salis e non solo. L'artista non ha risparmiato nessuna e, tra un tormentone e l'altro (da Senza pagare a La dolce vita, passando per altri successi come Magnifico, con Francesca Michielin che è salita a sorpresa sul palco sardo), ha lanciato al pubblico un nuovo brano, un freestyle per essere precisi, poi condiviso con un video nelle sue storie Instagram, in cui scrive: "La penna è calda".
Visualizza questo post su Instagram
La prima stoccata è diretta a Tony Effe e alla sua performance al Festival di Sanremo con il brano Damme 'na mano: "Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti", ha iniziato Fedez dal palco scatenando il pubblico. Poi, ancora, Fedez fa un battuta autoironica sul suo matrimonio naufragato con Chiara Ferragni: "Il mio matrimonio finito come il concerto dei Coldplay", chiaro riferimento allo scandalo delle ultime settimane legato alla kiss cam che ha immortalato un presunto tradimento.
Ma non è finita qui. "Elodie a San Siro uno spin-off di Chi l'ha visto", ha detto, alludendo alla polemica legata ai biglietti venduti a 10 euro per riempire lo stadio. E dal palco di Olbia Fedez non risparmia nemmeno Achille Lauro: "Il costume a carnevale lo chiedo ad Achille Lauro", dice il rapper sul cantautore veronese, che secondo i rumors, per mesi è stato accostato alla ex moglie di Fedez.
Una frecciata a Ilaria Salis, membro del Parlamento europeo, mescolando satira e provocazione: "Miss Italia lo vince Ilaria Salis. Ilaria, ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare". Per finire, non poteva mancare poi un attacco diretto alla giornalista Selvaggia Lucarelli, con la quale i rapporti sono tesi, e spesso polemici, da anni: “Fedez è morto, Selvaggia è molto triste / ora chi se la in**la, sono il suo core business”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy