Venerdì 03 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

A Filorosso in esclusiva l'intervista alla madre di Andrea Sempio. Dal delitto di Garlasco al ponte sullo stretto: le anticipazioni

L'appuntamento con il programma condotto da Manuela Moreno stasera in tv lunedì 11 agosto su Rai 3

Rita Maffei

11 Agosto 2025, 08:53

A Filorosso in esclusiva l'intervista alla madre di Andrea Sempio. Dal delitto di Garlasco al ponte sullo stretto: le anticipazioni

Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, e Manuela Moreno, conduttrice di Filorosso

Nuovo attesissimo appuntamento con Filorosso, stasera in tv lunedì 11 agosto su Rai 3 e Rai Play dalle ore 21.20. La conduttrice Manuela Moreno riparte da uno dei casi più controversi e discussi della cronaca italiana in questo momento: il delitto di Garlasco. L'omicidio di Chiara Poggi torna al centro dell'attenzione tra nuove ipotesi investigative e vecchi interrogativi mai sopiti. 

In esclusiva un’intervista alla madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari. A fare il punto in studio e in collegamento: gli avvocati Massimo Lovati e Angela Taccia (legali di Andrea Sempio), l'avvocato Antonio De Rensis (difensore di Alberto Stasi), la criminologa Flaminia Bolzan, il genetista Marzio Capra (consulente della famiglia Poggi), e i giornalisti Rita Cavallaro, Ilenia Petracalvina, Pino Rinaldi e Stefano Zurlo.

Nella prima parte della puntata, spazio all’attualità politica e in particolare alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina, con il confronto tra il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alessandro Morelli, e la deputata del Movimento 5 Stelle, Vittoria Baldino. In studio, a commentare i fatti della settimana, i giornalisti Francesco Borgonovo, Antonio Padellaro e Gianni Riotta.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie