Venerdì 03 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Stefano De Martino e Caroline Tronelli, il prossimo passo è la convivenza. Secondo le ultime indiscrezioni: "Lui fa sul serio"

Claudia Boccucci

10 Agosto 2025, 16:12

Stefano De Martino e Caroline Tronelli, il prossimo passo è la convivenza. Secondo le ultime indiscrezioni: "Lui fa sul serio"

La luna di miele tra l'affascinante conduttore di Affari Tuoi e la 22enne Caroline procede a gonfie vele. Dopo un'estate passata tra baci, coccole e paparazzi, sembra che i due pensino già a una convivenza. L'indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo Tv che dedica la copertina alla neo coppia, scrivendo che "lui ha intenzioni serie" e che tra i due "si parla di convivenza, vocifera chi lo conosce". 

La coppia, attualmente a Taormina per il tour teatrale di De Martino, ha sempre cercato di vivere la propria storia d'amore lontana dagli occhi indiscreti dei media nazionali. Un'impresa che si potrebbe definire mal riuscita dal momento che Stefano e Caroline sono stati eletti la coppia del momento. Nonostante i tredici anni di differenza e le presunte "pressioni" da parte della Rai, sembra che stavolta non si tratti di un amore estivo. Il settimanale infatti, definisce solida la relazione con Caroline, sottolineando che il bel conduttore sembra "fare sul serio". 

Se agli occhi del pubblico l'amore tra i due poteva sembrare un fuoco di paglia, in realtà pare che Stefano abbia dei legami di lunga data con la famiglia di lei: "Lui l'ha vista crescere", si legge nell'articolo. Per ora nessuna conferma ufficiale da parte della coppia. Magari a settembre, oltre che al  ritorno della prossima edizione del programma di successo Affari Tuoi, De Martino potrà stupire il suo pubblico con un'altra bella novità. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie