Royal family
Nel Regno Unito è amata da tutti per l'aspetto e la condotta impeccabili, ma oltreoceano non sembrano pensarla allo stesso modo. Nell'indice di gradimento condotto dagli Stati Uniti, l'acclamata principessa Kate che ha conquistato il cuore dei sudditi britannici, vede scavalcare il suo nome nella classifica dal marito William, dalla defunta suocera Lady Diana e dal cognato Harry.
Mai fuori posto, in tutte le uscite pubbliche la Principessa appare sorridente, bellissima e sempre composta. Un atteggiamento regale fin troppo perfetto, stando ai gusti degli americani che la classificano al quinto posto. A conquistare il primo posto è l'indimenticabile Lady Diana, che conquista il 76% nell'indice di gradimento. A seguire il marito William e il ribelle duca di Sussex che con la sua fuga dalla corte britannica è entrato nelle grazie del popolo statunitense.
Nonostante l'affetto in patria, Kate non sembra riscontrare lo stesso successo in America, dove il popolo ha espresso preferenze per figure meno convenzionali, ma centrali nell'opinione pubblica. La storia d'amore di Harry e Meghan lontani dalle regole di Buckingham Palace, l'attrazione per la storia della principessa Diana e il fascino che ruota attorno al futuro re, sembrano aver soppiantato la solida rigidità di Kate Middleton.
Insomma, la serietà e l'attitudine alla stabilità non conquistano l'America, dove il gossip e i rumors che girano attorno ai reali britannici sembrano maggiormente graditi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy