TELEVISIONE
Francesca Fialdini entra nel cast della ventesima edizione di Ballando con le Stelle. L'annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Rai 1 - che andrà in onda a partire da sabato 27 settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Nella clip la conduttrice di Da noi... a ruota libera si esercita mentre una voce fuori campo la corregge, dando vita a una vera e propria gag: "Quella che figura sarebbe?" - le chiedono. "Un plissé", risponde la conduttrice. "È un pliè Francesca, un pliè", replica la voce. "Io l'ho detto a Milly che non so ballare, non distinguo una rumba da una salsa da una geometria. Infatti non ho mai preso sei a matematica". E ancora la sua interlocutrice: "È il bacino che deve andare a terra Francesca" e Fialdini: "Non io?". Infine, un ultimo scambio: "Le spalle Francesca, le spalle! Ne vedremo delle belle...", dice l'insegnante. "Quello è un altro programma", risponde, ironicamente, Francesca Fialdini, riferendosi al programma condotto da Carlo Conti.
Nella didascalia del post che accompagna il video si legge: "Sta studiando, sta sudando, si sta già allenando. La pista l'aspetta e Francesca Fialdini non si tira indietro". La conduttrice, intanto, sul suo profilo chiede agli utenti: "Mary Poppins o Carla Fracci? Ci vediamo a Ballando con le stelle".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy