Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CINEMA

L'amore non va in vacanza diventa un serie tv. La regista del film Nancy Meyers: "Non sapevo nulla. Sono sorpresa"

Ilaria Albanesi

02 Agosto 2025, 16:12

L'amore non va in vacanza diventa un serie tv. La regista del film Nancy Meyers: "Non sapevo nulla. Sono sorpresa"

L'amore non va in vacanza - il film cult con protagonisti Jude Law, Cameron Diaz, Kate Winslet e Jack Black - diventerà presto una serie tv. Apple Tv+ sta infatti lavorando alla realizzazione dell'adattamento della commedia romantica del 2006 diretta da Nancy Meyers.

Il titolo sarà The Holiday - come quello originale - e, come nel film, la storia girerà intorno alla vite di due donne - una britannica e l'altra americana - che si scambiano casa durante il periodo natalizio e trovano l'amore lungo il cammino. La trama presenterà qualche novità - tra nuovi personaggi e temi più attuali. La produzione è, al momento, alla ricerca dei protagonisti, tra noti attori britannici e americani del cinema e della televisione.

Il remake de L'amore non va in vacanza sarà prodotto da Left Bank Pictures con Kessie Ducker nei panni di produttrice esecutiva e sceneggiatrice - insieme a Rob Delaney. La regista del film originale Nancy Meyers non parteciperà alla realizzazione della serie: "Una novità per me. Immaginate la mia sorpresa quando ho aperto Instagram e ho letto la notizia", ha scritto sui social.



Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie