Lunedì 29 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

And Just Like That si ferma alla terza stagione. Addio definitivo per il sequel di Sex and the City

Ilaria Albanesi

02 Agosto 2025, 02:15

And Just Like That si ferma alla terza stagione. Addio definitivo per il sequel di Sex and the City

Le protagoniste di And Just Like That salutano per sempre i fan: la serie non avrà una quarta stagione. A confermarlo è il creatore Michael Patrick King, che sui social ha annunciato la conclusione dello show, attualmente in onda su Sky e Now. "E proprio così... questo racconto che fa parte dell'universo di Sex And The City sta volgendo al termine. Mentre scrivevo l'ultimo episodio della terza stagione di And Just Like That mi è sembrato chiaro che questo potesse essere un ottimo punto in cui fermarsi".

"Insieme a Sarah Jessica Parker, Casey Bloys e Sarah Aubrey, abbiamo deciso di concludere la popolare serie quest'anno con un finale in due parti e di estendere l'ordine originale della serie da 10 a 12 episodi - ha scritto King - SJP e io abbiamo rimandato l'annuncio della notizia fino ad ora perché non volevamo che la parola 'finale' oscurasse la gioia nel vedere la stagione. È con grande gratitudine - conclude - che ringraziamo tutti gli spettatori che hanno accolto questi personaggi nelle loro case e nei loro cuori in tutti questi anni".


La serie tv che ha rivoluzionato il modo di raccontare le donne si avvicina al suo capitolo finale. A commentare la notizia anche la stessa Sarah Jessica Parker che affida a un post su Instagram le parole di addio al personaggio - quello di Carrie - che l'ha accompagnata per decenni: "Carrie Bradshaw ha cambiato casa, fusi orari, mente, scarpe e capelli, ma mai la devozione per New York City", scrive SPJ.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

"E non solo. Ha parlato di sesso quando ancora era un tabù. Ha indossato vergogna, orgoglio, onore, ottimismo e letteralmente innumerevoli abiti, gonne e tutù. Mi ha accompagnata per 27 anni. Penso di averla amata più di tutti". Come le sue amiche storiche "Miranda, Samantha e Charlotte" e le nuove arrivate Seema e Lisa". L'attrice si dice "grata per tutta quella sinfonia di emozioni". Parker e King hanno "riconosciuto" che la terza stagione "fosse il capitolo conclusivo". And Just Like That "è stata gioia e avventura" grazie al "duro lavoro dei talenti che hanno lavorato con noi. Sono una persona migliore grazie a ogni singolo giorno trascorso con voi", conclude l'attrice.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie