Tv
In occasione dei vent'anni di "Ballando con le Stelle", la storica conduttrice del programma Milly Carlucci decide di alzare l'asticella di questa nuova edizione. Dopo aver confermato Maurizio Ferrini come primo concorrente nei panni della Signora Coriandoli, a scendere ufficialmente in pista saranno anche Andrea Delogu, Francesca Fialdini e l'ex tennista Fabio Fognini. E se la presenza di Barbara d'Urso non è più tra le ipotesi, la scelta della conduttrice sembrerebbe ricadere sul cantante Bobby Solo, insieme a Sal Da Vinci, all’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e al campione del Mondo di salto in lungo indoor Mattia Furlani.
Visualizza questo post su Instagram
Stando alle indiscrezioni di Affari Italiani, la lista dei partecipanti è ancora lunga e sorprendente: in ballo ci sono Elettra Lamborghini e soprattutto Claudio Cecchetto, insieme al figlio Jody). Nel mirino della Carlucci risulterebbero anche Carolina Rey, Chiara Iezzi, Maddalena Corvaglia e l'idolo della GenZ Rosa Chemical. Ancora in forse la partecipazione della diciottenne Chanel Totti, insieme ai nomi di Benedetta Parodi e Belén Rodríguez.
Capitolo a parte su Giuseppe Cruciani, la cui partecipazione al programma è stata smentita da Gabriele Parpiglia. Nonostante una presunta offerta milionaria da parte della Rai, il conduttore radiofonico avrebbe voluto sedersi al tavolo dei giudici, ma il posto era già occupato da Selvaggia Lucarelli, con la quale non scorre buon sangue da tempo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy