Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Clara si racconta e conferma la rottura con Jacopo Neri. "Sono single e non sono innamorata. Al liceo ero una ribelle"

Clara chiarisce la relazione con l'ormai ex fidanzato Jacopo Neri. Ecco cosa riferisce nell'intervista di oggi a Vanity Fair

Claudia Boccucci

11 Luglio 2025, 20:50

Clara si racconta e conferma la rottura con Jacopo Neri. "Sono single e non sono innamorata. Al liceo ero una ribelle"

Dopo i mille gossip legati a Fedez con il quale Clara ha duettato la hit estiva "Scelte Stupide", la cantante smentisce tutti i presunti flirt con il rapper, ma mette i puntini sulle i anche sulla sua relazione con Jacopo Neri. Legati dal 2022, i due si sono ufficialmente lasciati"Sono single, e non da molto", ha affermato Clara Soccini in un'intervista a Vanity Fair. E alla domanda se fosse attualmente innamorata, ha risposto: "Non lo sono".

La storia con il 26 enne, ex giocatore di basket, è stata per lei "la più importante" - aggiunge la cantante -. Grazie a lui ho scoperto la bellezza di un sentimento equilibrato, senza le turbolenze che ci fanno vedere nei film e che spesso noi giovani scambiamo per amore, invece finiscono solo per logorarci". Durante l'ospitata a Verissimo nel 2024, Clara aveva parlato per la prima volta pubblicamente, della relazione con Jacopo Neri. Dopo esserle stato accanto in uno dei periodi più difficili per lei a livello musicale, l'artista si era dichiarata "innamorata e felicissima"

Oltre alla parentesi amorosa, Clara racconta qualcosa di sè definendosi "molto ribelle" ai tempi del liceo. "Ho collezionato voti pessimi al liceo linguistico, facevo la pazza in classe: saltavo sui banchi, discutevo con gli insegnanti con cui poi sono rimasta in contatto, ci scriviamo ancora”, afferma senza filtri. Figlia di una docente, ci pensava infatti la mamma a calmare le acque: "era comprensiva e non è scontato. Sapeva che volevo cantare e basta, fin dalle elementari. Mi ha supportata quando, a 16 anni, sono andata a Milano a fare la modella e ho cominciato a saltare parecchio la scuola”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie