Musica
Dopo un tour estivo che ha venduto 70 mila biglietti e un live con orchestra in programma per il 3 ottobre all'Arena di Verona, Brunori Sas è pronto a portare la sua musica sui più importanti palchi europei. Un anno fortunato per il cantautore calabrese che dopo il successo al Festival di Sanremo con "L'albero delle noci" ha girato tutta l'Italia incantando i fan con esibizioni "alla vecchia maniera", rigorosamente senza gobbo, effetti e scalette omologate.
Una spontaneità che da dicembre 2025 approderà anche sui palchi del continente europeo con il tour "Brunori in Europa", diviso in sette date. Si parte da Barcellona (Sala Apolo) per poi arrivare a Londra, l’8 dicembre (Union Chapel). Poi a Bruxelles, il 9 dicembre (Cirque Royal), a Parigi, l’11 dicembre (Alhambra) e a Berlino, il 16 dicembre (Columbia Theater). Infine Zurigo, il 18 dicembre (Volkshaus) e Lugano, il 21 dicembre (Palazzo dei Congressi).
La scaletta ripercorrerà tutte le fasi dei suoi 15 anni di carriera, dai primi brani fino all'ultimo progetto discografico. Le location, simboliche e autentiche, faranno da cornice a performance più intime per abbracciare il pubblico brunoriano sparso in giro per il continente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy