Musica
Stessa storia, posti diversi. Max Pezzali non si ferma solo a Roma, Napoli e Milano, ma sorprende i fan con l'annuncio di altre sei tappe del tour "Max Forever gli anni d'oro - Stadi 2026". Lignano, Torino, Bologna, Messina, Bari e Padova sono le città in cui si esibirà il cantante. L'indizio sulle nuove date era trapelato dai gadget distribuiti ai fan domenica scorsa, in occasione di un’esibizione live a sorpresa in collaborazione con l’Aquafan di Riccione, che ha visto il ritorno di Max dopo 30 anni, accompagnato da Albertino, una delle voci di Radio Deejay.
Nel frattempo il cantante si prepara al maxi evento "Max Forever – Grand Prix", in programma sabato 12 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, l'attesissimo live del tutto rinnovato. Dopo Imola, Max parteciperà come headliner del "Red Valley Festival", il prossimo 13 agosto. Il re degli incassi ha già registrato il sold out sia per il concertone a Imola sia per i primi Stadi 2026. Dopo successi inarrestabili e senza tempo, Max continua a far cantare intere generazioni e a vivere una carriera senza "Nessun rimpianto".
I biglietti per le nuove date di 'Max Forever gli anni d'oro - Stadi 2026' sono disponibili a partire dalle ore 14 di domani, mercoledì 9 luglio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy