Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Gigi D'Alessio, il primo compleanno della figlia e le confessioni di Anna Tatangelo. "È il classico napoletano che ama circondarsi di gente"

Mentre Gigi D'Alessio festeggia il primo compleanno della sesta figlia Ginevra, la ex Anna Tatangelo torna a parlare del rapporto con il cantante. Ecco i retroscena

Redazione Web

07 Luglio 2025, 21:00

Gigi D'Alessio, il primo compleanno della figlia e le confessioni di Anna Tatangelo. "È il classico napoletano che ama circondarsi di gente"

Anna Tatangelo in dolce attesa. Gigi D'Alessio con la figlia Ginevra

Una fotografia pubblicata sui social per festeggiare il primo compleanno di Ginevra. Per Gigi D'Alessio è la sesta figlia, avuta con l'attuale compagna Denise Esposito da cui ebbe anche il figlio Francesco. I capelli biondi, un tenero bacio sulla testa dal suo papà che la guarda innamorato e tra le guance paffute della piccola Ginevra, spunta un timido sorriso. Sotto la foto, la didascalia "Auguri Ginevra mia 1 anno di te, 1 anno di noi. Buon compleanno cucciolotta". 

E mentre il cantante si gode i festeggiamenti per il compleanno della figlia, la ex compagna Anna Tatangelo svela alcuni retroscena sulla loro storia d'amore. Dopo 14 anni insieme, la coppia si è ufficialmente separata nel 2020 e ora, a cinque anni di distanza, la Tatangelo decide si raccontare alcuni motivi legati alla rottura con il cantante napoletano. "Andavamo a letto senza nemmeno darci la buonanotte - afferma la cantante in alcune dichiarazioni riportate da Today - Gigi è il classico napoletano che ama stare in mezzo alla gente. Il salone era sempre pieno e io cucinavo sempre per 20-30 persone". 

Oggi i due artisti si concentrano sull'educazione del figlio Andrea e hanno un rapporto pacifico. Nel frattempo Anna Tatangelo è in dolce attesa ed è pronta a diventare mamma per la seconda volta insieme al compagno Giacomo Buttaroni, allenatore del primogenito. L'annuncio è arrivato pochi giorni fa. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie