TENNIS
Flavio Cobolli è reduce del quarto di finale all'Atp 500 di Halle dove, dopo un ottimo percorso che lo ha visto superare Fonseca e Shapovalov, si è arreso in due set contro Zverev: "Sono felice del livello che ho espresso per tutto il torneo, non me l'aspettavo - ha detto ai microfoni di Sky Sport - sono contento di questo, mi sto adattando alla superficie, non era una cosa scontata".
Cobolli parteciperà ora al Lexus Eastbourne Open - un ultimo test prima del grande impegno della stagione sull'erba: Wimbledon. A Londra il tennista romano sarà protagonista non solo del tabellone singolare, ma anche del doppio con Alexander Bublik - l'eccentrico kazako che ha recentemente eliminato Jannik Sinner agli ottavi di finale di Halle.
Visualizza questo post su Instagram
L'azzurro ha raccontato, sempre a Sky Sport, come è nata questa insolita coppia: "Lui mi ha chiesto di giocare il doppio. Gli ho detto che non sono capace. Siamo molto amici, andiamo d'accordo e faccio sempre il tifo per lui. Sarà divertente - ha detto, per poi scherzare - Speriamo che non mi faccia le facce quando sbaglio, potrei soffrirle".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy