CALCIO
L'Inter è pronta a tornare in campo e a proseguire la sua avventura nel Mondiale per Club. I nerazzurri affronteranno, nel loro secondo match della competizione, i giapponesi dell'Urawa. La squadra di Cristian Chivu deve centrare i 3 punti se non vuole che lo scenario del girone si comprometta definitivamente dopo il pareggio per 1-1 contro il Monterrey di Sergio Ramos, che sfiderà invece il River Plate (primo nel girone a 3 punti). Calcio d'inizio - allo stadio Lumen Field di Seattle - fissato per le ore 21 (ora italiana) di sabato 21 giugno.
C'è un solo precedente tra Inter e Urawa Red Diamonds, quando i nerazzurri nel 2004 andarono in tour in Giappone per partecipare al torneo internazionale amichevole Saitama City Cup. In quell'occasione i nerazzurri, guidati da Fernando Orsi (vice di Roberto Mancini) scesero in campo con parte della rosa, in quanto in Italia si stava svolgendo un torneo estivo tra Inter, Juventus e Milan che vedeva impegnati gli altri giocatori nerazzurri. Il match di Saitama fu vinto 1-0 dagli Urawa Red Diamonds.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Esposito. All. Chivu.
Urawa (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorza.
Visualizza questo post su Instagram
Il match è visibile su in diretta streaming e gratuitamente su Dazn, emittente che trasmette in esclusiva tutte e 63 le partite della competizione. La partita tra Inter e Urawa Red Diamonds sarà trasmessa anche in chiaro su Italia 1.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy