TELEVISIONE
Molly Parker interpreta la dottoressa Amy Larsen in Doc
E' arrivato il momento del finale di stagione di Doc - Usa. La quinta e ultima puntata della serie tv, adattamento americano di Doc - Nelle tue mani con Luca Argentero, va in onda stasera in tv martedì 17 giugno su Rai 1.
La dottoressa Amy Larsen, interpretata da Molly Parker, in questo finale di stagione deve risolvere alcuni casi importanti che riguardano il lavoro e la vita privata. Randy, il padre di TJ, si reca in ospedale a seguito di una caduta che non sembra grave, ma all’improvviso perde sensibilità alle gambe e mentre i chirurghi più esperti consigliano una pericolosa operazione, Amy è convinta che si tratti di un linfoma. Dopo il deragliamento di un treno, causato da un automobilista che ferma il suo veicolo sulle rotaie, l’ospedale viene preso d’assalto dalle vittime dell’incidente che ha provocato un numero altissimo di morti e di feriti. Gina comprende che l’autore del gesto è un suo paziente. Intanto Nora legge un messaggio di Amy che chiede a Michael di parlare e capisce che tra i due è successo qualcosa.
Oltre a Molly Parker, il cast di Doc comprende Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Scott Wolf e Patrick Walker.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy