MUSICA
Bresh svela i retroscena sul caso Cristiano De André a Sanremo. Nella serata delle cover, il cantante ligure ha deciso di esibirsi insieme al figlio di Fabrizio in una reinterpretazione di Creuza de ma. Tuttavia qualcosa è andato storto, per due volte di fila. Prima il microfono spento e poi la caduta del body pack ha di fatto influenzato in maniera negativa la performance. Bresh, intervistato da Alessandro Cattelan in una nuova puntata del podcast Supernova, ha raccontato cosa è successo nel dietro le quinte del festival.
Visualizza questo post su Instagram
"Purtroppo c'è stato l'errore umano di dimenticarsi il microfono spento. Io non credevo, non mi ero accorto e ho continuato a cantare. Poi cade il body pack al momento della seconda esibizione. Usciamo dietro e c'è stato un pò di parapiglia, un pò di tafferuglio serio alla genovese e abbastanza sanguigno. C'era chi faceva le proprie ragioni e chi difendeva l'indifendibile. Sapete che noi non avremmo criticato l'errore umano, magari abbiamo criticato la reazione di chi poteva dire semplicemente Scusate ragazzi. La terza esibizione? Abbiamo rifatto la canzone a fine serata e così abbiamo avuto un supporto video e audio da tenerci come ricordo, anche se i capelli di Carlo Conti erano diventati bianchi. Lui voleva essere spedito ma gli abbiamo fatto fare il giro peggiore" scherza Bresh.
La cover si è rivelata comunque un successo. E' stata infatti tra le preferite in assoluto dei telespettatori, tanto da portare i due artisti a pubblicarla in formato digitale su tutte le piattaforme streaming.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy