TENNIS
Archiviato il capitolo terra, il numero uno al mondo Jannik Sinner è pronto a inaugurare la stagione sull'erba in vista di Wimbledon. L'azzurro ha confermato la sua presenza all'Open di Halle, dove dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno contro Hubert Hurkacz. L'altoatesino è in entry list come testa di serie numero 1 del tabellone singolare maschile. Tra gli italiani ci saranno anche Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Luciano Darderi.
Starboy Sinner@janniksin
— TERRA WORTMANN OPEN (@ATPHalle) June 11, 2025
The 2025 French Open runner-up is coming back to Halle! See you next week #TWO25 #Sinner pic.twitter.com/9MWZOy5hkg
"Ci vediamo la prossima settimana. Ciao Ciao" - le parole di Sinner nel video diffuso dai canali ufficiali del Terra Wortmann Open. Il numero uno al mondo, reduce della sconfitta contro Carlos Alcaraz al Roland Garros, è pronto per il suo esordio sull'erba in Vestfalia, dove deve difendere i 500 punti nel ranking guadagnati lo scorso anno.
Nel tabellone non saranno presenti Carlos Acaraz e Lorenzo Musetti - impegnati a Londra al Queen's. In Germania, tra i possibili avversari di Sinner, ci saranno il numero 3 al mondo Alexander Zverev e i due russi Andrey Rublev e Daniil Medvedev.
Sarà possibile seguire le partite di Jannik Sinner al Terra Woermann Open 2025 - il torneo ATP 500 di Halle - in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Sport Tennis e in streaming su SkyGo, NOW e TennisTv. In seguito il programma - che potrà subire variazioni:
Lunedì 16 giugno
Primo turno singolare maschile
Martedì 17 giugno
Primo turno singolare maschile
Mercoledì 18 giugno
Secondo turno singolare maschile
Giovedì 19 giugno
Secondo turno singolare maschile
Venerdì 20 giugno
Quarti di finale singolare maschile
Sabato 21 giugno
Semifinali singolare maschile
Domenica 22 giugno
Finale singolare maschile
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy