La dottoressa Amy Larsen è impegnata a ricostruire il suo presente dopo aver perso la memoria in un incidente stradale, che le ha cancellato gli ultimi 8 anni della sua vita. Doc Usa, l'adattamento statunitense di una delle serie tv italiane più amate degli ultimi anni, torna con la terza e quarta puntata stasera in tv martedì 3 giugno su Rai 1, dalle ore 21.30. E' Molly Parker a interpretare la dottoressa Amy Larsen, primario di Medicina interna al Westside Hospital di Minneapolis. Proprio come avveniva per il Doc di casa nostra - il dottor Andrea Fanti, interpretato nel format originale dal nostro Luca Argentero - Amy deve ricostruire il suo presente, professionale e affettivo, e confrontarsi con cambiamenti e gravi perdite subiti durante il lungo periodo che ha cancellato dai suoi ricordi.
Nel primo episodio, la dottoressa Larsen affianca Sonya in un caso particolarmente delicato. Leo, giovane gravemente malato, non vuole più accettare donazioni di midollo da parte del fratello minore che deve sopportare gravi effetti collaterali, mentre la madre insiste perché altrimenti Leo non sopravviverebbe. Nel secondo episodio della serata, Katie si riavvicina a sua madre Amy e le chiede di andare a vivere con lei. Intanto al Westside Hospital arriva un caso molto raro: una ragazza, Chloe, affetta da insensibilità congenita al dolore, sta molto male, ma a causa della sua malattia non riesce a sentire i sintomi.
Barbie Kligman (Magnum P.I.) è direttrice creativa e produttrice esecutiva di Doc. Lo show è prodotto anche da Hank Steinberg (For Life) e da Erwin Stoff (3 Arts). Sony Pictures Television ha acquisito i diritti internazionali del format nel 2020. Oltre a Molly Parker, il cast di Doc comprende Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Walker.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy