Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Belve, gli ospiti della nuova puntata tra scintille e rivelazioni: Bianca Balti, Guè e Lante della Rovere da Francesca Fagnani. Le anticipazioni

Rita Maffei

03 Giugno 2025, 08:34

Belve, gli ospiti della nuova puntata tra scintille e rivelazioni: Bianca Balti, Guè e Lante della Rovere da Francesca Fagnani. Le anticipazioni

Lucrezia Lante della Rovere e Francesca Fagnani

Tutto pronto per una nuova scintillante puntata di Belve, stasera in tv martedì 3 giugno dalle ore 21 su Rai 2. La conduttrice Francesca Fagnani accoglierà al suo sgabello tre nuovi personaggi che provengono dal mondo della moda a quello del rap. Ospiti della quinta puntata saranno infatti Bianca Balti, Guè e Lucrezia Lante della Rovere, nei consueti faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta con personaggi del mondo dello spettacolo, dei social, del costume e della cronaca. Gli ospiti si mettono in gioco e rispondono alle domande spesso irriverenti della conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Anche in questa puntata la cantante Serena Brancale regalerà un momento musicale con una cover. Non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti, uno dei momenti più attesi dal pubblico. Belve è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.

Anticipazioni

"Lei è soprattutto un’attrice di teatro: le è dispiaciuto non fare tanto cinema?" chiede Fagnani a Lucrezia Lante della Rovere. "Per un periodo ho un pò sofferto" confessa l’attrice. "Si sente dentro o fuori dal circoletto del cinema?" insiste la conduttrice. "Fuori! Io mi sento fuori da tutti i circoletti". Per l'attrice "il cinema è di 6/7 persone, sembra di vedere sempre lo stesso film". A Fagnani l'attrice parla della mancata partecipazione al film Caos calmo e la giornalista ricorda che aveva definito la scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti "inutile e gratuita". "Lì si entrava nel circoletto: Moretti, Veronesi tutta quella cricca lì" dice l’attrice. "In effetti - continua - quando vidi quella scena dissi 'meno male che non l’ho fatto!". "Cosa non le piacque di quella scena?" insiste Fagnani. "Era brutta. Erano brutti. Mi ricordo il sedere di Nanni Moretti. Era una scena forte, forse ci voleva un gran fico. Se mi devi prendere da dietro forse volevo essere presa da Brad Pitt non da Nanni Moretti!" dice l’attrice che poi aggiunge: "Mamma mia che ho detto". E Fagnani chiosa: "Guardi, se prima era fuori dal circoletto sa adesso dove sta!".
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie