Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

La Notte del cuore stasera in tv su Canale 5: sconvolgenti verità, tensioni familiari e vecchi amanti. Ecco cosa succede nel nuovo episodio

Annalisa Ercolani

01 Giugno 2025, 17:48

La Notte del cuore stasera in tv su Canale 5: sconvolgenti verità, tensioni familiari e vecchi amanti. Ecco cosa succede nel nuovo episodio

La Notte del cuore

Torna stasera in tv su Canale 5 la serie tv La Notte del cuore in prima serata, domenica primo giugno. Un nuovo episodio ricco di colpi di scena accende la trama della serie, tra segreti svelati, amori proibiti e tensioni sempre più incandescenti. Nuh e Melek fanno tremare il passato: i due fratelli si presentano davanti a Sumru con un’accusa shock: sarebbero i gemelli che la donna ha abbandonato alla nascita. Una verità che, se confermata, cambierebbe tutto. Ma Sumru respinge ogni accusa, negando fermamente qualsiasi legame con loro. Mentre la verità resta avvolta nel mistero, un nuovo personaggio entra in scena: Tahsin, figura enigmatica, comincia a seguire con attenzione i movimenti dei due ragazzi. Cosa nasconde?

Fidanzamenti imposti e drammi familiari: nel frattempo, Sevilay e Cihan si trovano a fare i conti con un fidanzamento organizzato dalle rispettive famiglie. I due, cugini, si oppongono in cuor loro a questa unione forzata, ma Cihan – per onorare la volontà del padre gravemente malato – è costretto a piegarsi. La cerimonia di fidanzamento, tuttavia, prende una piega imprevista.

Una festa sotto tensione: l’elegante ricevimento rischia di andare in frantumi per due eventi inattesi. Il primo è l’arrivo improvviso di Berk, ex amante di Sevilay, il cui passato sentimentale è stato finora tenuto nascosto a tutti. Il secondo è la sparizione di un prezioso braccialetto appartenente alla signora Tulay, ospite di riguardo. La tensione esplode quando a essere sospettata del furto è proprio Melek, assunta per lavorare al catering dell’evento.

Melek conquista la fiducia di Nihayet: in un momento di apparente calma, Melek si prende cura di Nihayet, infortunatasi alla caviglia. Grazie alle sue competenze, Melek le diagnostica una semplice distorsione e la aiuta a rimettersi in piedi. Colpita dall’efficienza e dalla gentilezza della ragazza, Nihayet la invita a restare con lei per aiutarla nella fisioterapia.

Nuh difende l’onore di Sevilay: il passato torna a bussare anche per Sevilay. Berk, infatti, minaccia di diffondere foto compromettenti per ricattarla. Ma Nuh interviene con decisione: affronta l’uomo, cancella ogni prova e lo mette in guardia, intimandogli di sparire e di non infastidire più Sevilay.

Tra verità taciute, legami famigliari soffocanti e pericolose minacce, la trama si infittisce. Chi sta mentendo davvero? E cosa si nasconde dietro l’apparente calma delle famiglie coinvolte? La verità, si sa, trova sempre il modo di venire a galla.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie