Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Arriva stasera in tv su Canale 5 La notte nel cuore: scopri la nuova serie turca tra misteri e segreti familiari

Annalisa Ercolani

25 Maggio 2025, 11:40

Arriva stasera in tv su Canale 5 La notte nel cuore: scopri la nuova serie turca tra misteri e segreti familiari

La notte nel cuore

Arriva in esclusiva su Canale 5 La notte nel cuore, una nuova serie turca che promette di appassionare il pubblico italiano con una storia intensa e profonda. Il racconto ruota attorno a una donna che, dopo aver dato alla luce due gemelli, decide di abbandonare tutto per rifarsi una vita. Anni dopo, i figli la rintracciano, sconvolgendo la quotidianità che si era costruita, ora madre di altri due bambini e apparentemente lontana da quel passato doloroso.

La serie, il cui titolo originale è Siyah Kalp, è interpretata da un cast di prim’ordine: Ece Uslu, nota per il suo ruolo in Come sorelle; Burak Sergen (Endless Love); Esra Dermancıoğlu e Bülent Polat (Terra Amara); Aras Aydın (Cherry Season, Tradimento), insieme ad Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum e altri volti noti della serialità turca.

Prodotta da TIMS Production, già artefice del successo internazionale Magnificent Century e della popolarissima Terra Amara, La notte nel cuore si inserisce nel solco delle grandi saghe familiari, capaci di intrecciare sentimenti, conflitti generazionali e drammi personali in uno stile narrativo che continua a conquistare telespettatori in tutta Europa.

Tra emozioni forti e snodi narrativi carichi di pathos, questa nuova proposta televisiva si annuncia come un vero e proprio evento, capace di replicare il fenomeno delle serie turche in Italia. Un appuntamento da segnare per chi ama le storie che parlano di legami spezzati, seconde possibilità e verità che non possono più essere taciute.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie