televisione
Questa sera, venerdì 16 maggio, in prima serata su Canale 5, prosegue l’appuntamento con Tradimento, la serie turca in prima visione assoluta che ha conquistato il pubblico italiano. Protagonista della serie è Vahide Perçin, volto amatissimo dai fan per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara.
Selin si risveglia in ospedale e, parlando con la polizia, scagiona Tolga dall'accusa di averla spinta: grazie alla sua testimonianza, l'imprenditore potrà lasciare il carcere. Oylum, profondamente scossa dopo aver visto l'amica in ospedale, si rifugia da Kahraman, con cui si confida. Tra i due cresce l'intesa, nonostante Oylum non abbia mai risposto apertamente ai sentimenti di lui. Intanto, il cugino di Behram continua a rimanerle accanto, pronto a sostenerla in ogni momento.
Guzide ha incontrato Hakan, il ragazzo che potrebbe essere suo figlio naturale, e non ha esitato a pagargli un intervento costoso che gli ha salvato la vita. Ma una nuova verità sconvolge la donna: Hakan ha derubato l'intera famiglia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy