LA DICHIARAZIONE
Mara Venier e Mia Ceran
Mara Venier inizia la sua intervista a Tv Talk con Mia Ceran su Rai 3. La padrona di casa di Domenica In, sta al gioco del programma e vota la sua esibizione, puntando su Pamela Prati e Valeria Marini a Ne vedremo delle belle. Le altre scelte erano l'imitazione di Maria De Filippi e Rudy Zerbi dei Ricchi e Poveri e la caduta di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Parte poi subito il collegamento con la conduttrice di Amici e Mara racconta il bene che le lega, elogiando il suo carattere e la sua umanità aldilà della carriera: "Io mi sono divertita tantissimo a Tú sí que vales, tornerei lì domani mattina, Domenica In è una grande responsabilità".
Mia Ceran le ricorda che la sua casa è la Rai. Parte subito l'applauso che spezza forse un leggero momento di imbarazzo. La domanda successiva riguarda la sua lunga carriera fatta di successi e anche di qualche ostacolo: "Nella mia vita tutto è accaduto per caso e l'amore è stato il fil rouge di tutto. Ogni tanto mi cacciano e poi mi riprendono, non mi mandate via, visto che sto andando meglio, nonostante i competitors".
Mara Venier ricorda tutte le fatiche e l'impegno che ha dedicato a Domenica In: "Per 16 anni non sono mai uscita il fine settimana. Il sabato mi preparo da sola, leggo le vecchie interviste dell'ospite e cerco di captare qualcosa e poi ascolto quello che ha da raccontare. L'approccio è sempre quello della curiosità, cerco di capire chi ho davanti e provo a raggiungere sempre il cuore delle persone". La conduttrice di Domenica In, durante l'intervista dichiara che Le stagioni dell'amore non si farà più e poi trova un momento per ringraziare Ferzan Özpetek per il film Diamanti: "E' un inno alle donne, mi ha fatto un regalo meraviglioso".
Visualizza questo post su Instagram
Per concludere l'intervista Mara Venier fa una dichiarazione importante: "La prossima Domenica In sarà diversa, non sarò più da sola, il programma avrà una veste nuova, più corale". Mia Ceran allora le chiede se ha pensato già a chi vorrebbe e lei risponde: "Non ho ancora dei nomi, ma visto che Fiorello vuole fare Domenica In, io gli faccio un invito: 'Perché dopo Mara, si fa con Mara!'". Il tutto si conclude con un complimento a Stefano De Martino: "Mi piace la sua spontaneità, è un ragazzo vero e molto bravo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy