LA DICHIARAZIONE
Fiorello, Mara Venier e Mia Ceran
Tv Talk torna oggi in tv su Rai 3 alle 15.00 con un'analisi approfondita sulla narrazione televisiva riguardante la riapertura del caso Garlasco. In studio, insieme alla conduttrice Mia Ceran, ci sarà Gianluigi Nuzzi, Jari Pilati del Tg3 e Barbara Serra. Successivamente, l'attenzione sarà rivolta agli scenari internazionali: in che modo il racconto della situazione a Gaza è stato trasformato dai media televisivi?
Si proseguirà con Mara Venier, che racconterà la sua esperienza alla guida di Domenica In durante la stagione in corso. Inoltre, la presenza di Pietro Sermonti offrirà l'opportunità di discutere della nuova serie Maschi Veri e delle sfide che la televisione affronta nell'adattarsi ai nuovi criteri del politicamente corretto. Nel corso della trasmissione, saranno svelate le nomination per i prestigiosi TV TALK AWARDS, premi dedicati alle migliori innovazioni televisive dell'anno. Parteciperanno alla puntata anche Carlo Puca, Maria Volpe, Riccardo Bocca e Anna Bisogno. In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
Sui social del programma è stata pubblicata un'anteprima di quella che sarà l'attesa intervista con Mara Venier. La notizia che circola da questi giorni è la dichiarazione di Rosario Fiorello, tornato alla grande con La Pennicanza su Radio 2. Lo showman siciliano durante una puntata del nuovo programma, ha affermato con la sua solita ironia: "Avevo pensato pure a una Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia. La domenica si possono fare belle cose, hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai il grande spettacolo. La domenica quasi quasi mi piacerebbe".
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier non ha esitato a rispondere e a Tv Talk ha dichiarato: "Non posso fare dei nomi, ma visto che Fiorello vuole fare Domenica In, io gli faccio un invito, Fiorello perchè dopo Mara, con Mara!". Chissà se il conduttore de La Pennicanza risponderà in maniera positiva a questa richiesta, dando origine così a una mitica coppia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy