televisione
Sognando Ballando con le Stelle
Nonostante gli ascolti faticano a decollare, Sognando Ballando con le Stelle è arrivato alla sua semifinale. Venerdì 23 maggio 2025, lo spin-off del celebre show di Milly Carlucci va in onda con la terza puntata, in una sfida tutt’altro che semplice contro l’ultima giornata del campionato di Serie A, che promette di attirare un vasto pubblico televisivo. Un banco di prova difficile per la conduttrice, che nei primi due appuntamenti ha raccolto dati auditel ben lontani dal boom sperato, con il 16,7% e poi il 15,4% di share. Il programma prosegue comunque, con la speranza di conquistare spettatori grazie a ospiti di alto livello. Sul palco si esibiranno infatti Francesca Michielin, Rocco Hunt, The Kolors, Settembre, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Noemi e Sal Da Vinci.
Al tavolo della giuria, come sempre, la squadra storica al completo: Carolyn Smith in veste di capitana, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, pronti a valutare le performance delle otto coppie rimaste in gara. Dopo le eliminazioni di Yoyoflo con Rebecca nella prima puntata e di Eleonora Riccardi, Luca e Favilla nella seconda, questa sera si contendono la finale e la possibilità di diventare maestri professionisti di Ballando con le Stelle otto coppie: Chiquito con Anastasia Kuzmina, Aly-Z con Moreno Porcu, Yuri con Alessandra Tripoli, Vanessa con Carlo Aloia, Mario con Veera Kinnunen, Hugo con Giada Lini, Janiya con Pasquale La Rocca e Valentina con Nikita Perotti. Al momento la classifica vede in testa Vanessa e Carlo, a pari merito con Yuri e Alessandra e Chiquito e Anastasia, tutti con 50 punti.
La serata sarà accompagnata dalle esibizioni musicali dei big di Sanremo, chiamati da Milly Carlucci a infiammare la pista con i loro successi, creando la colonna sonora perfetta per le performance di danza. Spetterà poi alla giuria e al pubblico a casa, chiamato a votare attraverso i social, decretare chi avrà l’onore di entrare ufficialmente nel cast di Ballando con le Stelle per la prossima stagione.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy