televisione
Selvaggia Lucarelli e Mario Cecinati
Venerdì 16 maggio, al termine della diretta dell’incontro di tennis tra Sinner e Paul, torna su Rai 1 il secondo appuntamento di Sognando… Ballando con le stelle. La conduzione è affidata a Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, che quest’anno celebra il ventesimo anniversario di Ballando con le Stelle. Per festeggiare questo importante traguardo, il programma dà spazio a un maestro professionista, che potrà conquistare il titolo di maestro di Ballando con le Stelle. La scelta spetterà alla giuria storica composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, insieme al pubblico, che potrà esprimersi attraverso i social.
Visualizza questo post su Instagram
Le coppie in gara questa settimana sono: Chiquito e Anastasia Kuzmina, Aly-Z e Moreno Porcu, Yuri e Alessandra Tripoli, Eleonora e Luca Favilla, Vanessa e Carlo Aloia, Mario e Veera Kinnunen, Hugo e Giada Lini, Janiya e Pasquale La Rocca, Valentina e Nikita Perotti. La serata si svolgerà nello studio storico che ha fatto la fortuna del talent, con la presenza della band dal vivo, la storica giuria e i tribuni Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Rossella Erra e la new entry Matteo Addino. A “bordo campo” il giornalista Alberto Matano.
Questa sera la sfida si farà più complicata per i ballerini in gara, che dovranno uscire dalla loro comfort zone e provare stili diversi. Gli aspiranti maestri saranno sottoposti a prove impegnative e ad alta intensità, con la partecipazione di vip delle passate edizioni come Emanuele Filiberto, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Ospite speciale della puntata sarà Francesco Totti, che arricchirà ulteriormente la serata.
Visualizza questo post su Instagram
Il caso di Mario Cecinati
Il ballerino la scorsa puntata non ha convinto Selvaggia Lucarelli, ma non per l'esibizione, che come dice lei è stata media, anzi "mi verrebbe da dire un po' Mario". Ma allora qual è stato il problema? La giornalista sostiene che lui sia troppo uguale esteticamente a "Samuel Peron e un po' anche a Amedeo di Pio e Amedeo". Questo per la Lucarelli potrebbe essere un ostacolo, visto che loro stanno cercando volti nuovi per il programma e non si tratta di bello o brutto, ma come dice lei di "futuro". Non è mancata di certo la reazione di Mario Cecinati, che era un po' infastidito da questo giudizio: "E' la terza volta che mi sento paragonato a un mio amico, io sono Mario!". Sicuramente attacchi e giudizi non richiesti non mancheranno nemmeno stasera. Ne vedremo delle belle!
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy