televisione
Ritorno a Las Sabinas
Dopo vari inizi rimandati, oggi parte la nuova soap opera di Rai 1 che prenderà il posto dell'amatissimo Il Paradiso delle Signore per il periodo estivo. Sto parlando della fiction spagnola, Ritorno a Las Sabinas che si preannuncia interessante e misteriosa, con tanti colpi di scena, perfetta quindi per catturare l'attenzione del pubblico.
Nel primo episodio Gracia e Paloma Molina fanno ritorno a Las Sabinas dopo molti anni, richiamate d’urgenza dalle precarie condizioni di salute del padre, Don Emilio. Per Gracia è un ritorno carico di emozioni, soprattutto quando si ritrova faccia a faccia con Miguel, il suo primo amore. Ma il tempo non si è fermato: Miguel, ora, è legato sentimentalmente a Esther, figlia di Donna Paca Utrera, la potente e influente possidente del paese. Vecchi sentimenti e nuove alleanze si intrecciano in un equilibrio fragile, destinato forse a spezzarsi.
Nel cast spiccano nomi noti come Celia Freijeiro, Olivia Molinae Andrés Velencoso. Le riprese si sono svolte in Catalogna, in particolare nei suggestivi scenari del villaggio di Riell e nella cittadina costiera di Sant Andreu de Llavaneres.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy