Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Alessandra Amoroso ospite a Verissimo: chi è il compagno Valerio Pastore, padre di sua figlia

Ilaria Albanesi

18 Maggio 2025, 15:40

Alessandra Amoroso ospite a Verissimo: chi è il compagno Valerio Pastore, padre di sua figlia

Alessandra Amoroso è ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 18 maggio. La cantante e il compagno Valerio Pastore stanno per diventare genitori per la prima volta: è in arrivo una bambina, Penelope, attesa per settembre 2025.

Chi è Valerio Pastore

Classe 1994 – ha 31 anniValerio Pastore è il compagno di Alessandra Amoroso e il futuro papà della sua prima figlia. Più giovane di otto anni rispetto alla cantante, è originario di Eboli e vive a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno. Nella vita lavora come tecnico del suono e videomaker.

La storia d'amore con la cantante

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore sono stati paparazzati insieme per la prima volta nel maggio 2023, quando il settimanale Chi li ha sorpresi mentre facevano la spesa al supermercato. Tuttavia, la loro relazione sarebbe iniziata nel 2021. La coppia ha sempre scelto di vivere il proprio amore lontano dai riflettori.

In un’intervista a Cosmopolitan, la cantante ha raccontato: "Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato in realtà. Speriamo possa continuare così. È stato per me una grande scoperta anche per me stessa."

Il padre di Valerio, Mario Pastore, ha confermato in un’intervista a Dipiù:
"Sono molto innamorati. In casa abbiamo cercato di supportarli con tutto il nostro affetto e tutto il nostro appoggio. In ogni modo possibile".

Il futuro suocero di Alessandra Amoroso ha anche spiegato la scelta del nome della bambina:
"Per quanto ne so, hanno deciso così perché è un nome che piace ad entrambi. Detto questo, è un bel nome: Penelope Pastore suona proprio bene".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie