Melissa Satta con Carlo Gussalli Beretta in prima fila a una partita Nba dei Brooklyn Nets, e i due in barca in Sardegna
Carlo Gussalli Beretta, chi è il nuovo fidanzato di Melissa Satta. La showgirl ha iniziato insieme a lui un nuovo capitolo della sua vita, ed è pronta a svelarne tutti i dettagli a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata in onda oggi pomeriggio sabato 17 maggio su Canale 5. Carlo Gussalli Beretta è un giovane imprenditore nato a Brescia il 16 febbraio 1997, è 11 anni più giovane della partner (classe 1986). E' figlio di Pietro Gussalli Beretta, nonché nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della celebre fabbrica d'armi Beretta, tra le più antiche e prestigiose aziende legate alla produzione di armi da fuoco a livello mondiale. La madre invece è Umberta Gnutti, filantropa e collezionista d'arte.
Ha frequentato la British School of Milan - Sir James Henderson, in seguito l'Institut Le Rosey, per poi laurearsi in economia aziendale all'Università Bocconi. Dopo aver concluso il percorso universitario, ha completato uno stage di 6 mesi all'Accademia militare degli Stati Uniti a West Point. Poi è stato tirocinante per 7 mesi nel dipartimento Risorse umane di Bombardier Transportation, nella sede centrale di Berlino. Si è specializzato in gestione, acquisizione e cicli di talenti dei dipendenti. Oggi (e dall'agosto del 2020) lavora nella Fabbrica d'Armi Pietro Beretta come Digital Project Manager. Coordina progetti di innovazione digitale, in particolare nelle aree Risorse Umane e Marketing, con particolare attenzione allo sviluppo di competenze digitali/smart working e all'implementazione di Crm (Gestione delle Relazioni con i Clienti).
In passato è stato impegnato in relazioni sentimentali con l'influencer Giulia De Lellis e con la modella Dayane Mello. Dal 2024 è al centro del gossip, complice il feeling con la showgirl Melissa Satta. Lei aveva da poco rotto con il tennista Matteo Berrettini quando ha conosciuto Gussalli Beretta. I primi avvistamenti pubblici della coppia risalgono ad aprile 2024, quando sono stati notati insieme a Madrid con alcuni amici. Fuoriescono i primi rumors e scatti dei paparazzi. I due sono usciti allo scoperto nel giugno 2024, quando hanno ufficializzato in prima persona la loro relazione, pubblicando sui social foto di coppia in occasione di un viaggio ad Atene.
La coppia è stata spesso protagonista di altri viaggi, documentati dalla coppia su Instagram, tra cui vacanze in Sardegna, Ibiza, Toscana, Miami e Repubblica Dominicana, spesso insieme a Maddox, il figlio di Melissa nato dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Melissa è stata presentata ai genitori di Carlo, che hanno accolto di buon grado l'amore tra il figlio e la modella. Anche Gussalli Beretta sembra aver gettato le basi per un rapporto speciale con Maddox. I due hanno partecipato insieme a eventi ufficiali, come il loro primo red carpet di coppia a un evento benefico a Milano. Hanno festeggiato insieme ricorrenze importanti, come il compleanno di Carlo e San Valentino a Dubai. Durante una vacanza in Versilia, è stato notato un prezioso anello regalato da Carlo a Melissa, interpretato da molti come un simbolo delle intenzioni serie della coppia.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy