Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Le stagioni dell'amore, chi è Paolo, il single 65enne protagonista della puntata di oggi sabato 17 maggio: ecco i pretendenti

Cristiano Vano

17 Maggio 2025, 08:41

Le stagioni dell'amore, chi è Paolo, il single 65enne protagonista della puntata di oggi sabato 17 maggio: ecco i pretendenti

Oggi, sabato 17 maggio alle 14 su Rai 1, torna l’appuntamento con Le stagioni dell’amore, il programma che racconta le emozioni e le seconde possibilità del cuore dedicato agli over sessanta. Una nuova puntata aspetta il pubblico del dating show con protagonista Paolo, un romano di 65 anni, esuberante e deciso a rimettersi in gioco dopo un matrimonio finito sei anni fa.

Padre e amante della buona cucina e della compagnia, Paolo cerca un amore “di quelli che scuotono la vita”, come dice lui stesso. Grazie all’aiuto dei giovani avatar, potrà conoscere tre donne single, ognuna con una storia intensa e la voglia di amare ancora. La prima è Orietta, 61 anni, che lavora come addetta alle pulizie in un piccolo paese della Lombardia. Divorziata e romantica, Orietta non ha mai smesso di credere nella magia dell’amore e spera in un nuovo inizio.

Poi c’è Isabella, 62 anni, donna toscana piena di energia e fascino, che dopo un matrimonio finito e oltre dieci anni senza una storia importante, sente che è arrivato il momento di rimettere in moto il cuore. Infine Lucia, 57 anni, originaria di Roma ma da anni residente a Perugia, che porta con sé cicatrici profonde dopo la fine del suo matrimonio cinque anni fa, ma conserva il desiderio di tornare ad amare. Paolo avrà la possibilità di scegliere una delle tre donne per un incontro dal vivo. Riuscirà a fare la scelta giusta e a far scoccare l’amore?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie