televisione
Questa sera, venerdì 16 maggio, in prima serata su Canale 5, prosegue l’appuntamento con Tradimento, la dizi turca in prima visione assoluta che ha conquistato il pubblico italiano. Protagonista della serie è Vahide Perçin, volto amatissimo dai fan per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara.
Oylum rivela a Mualla che è stato Ozan a spingerla a incontrare il sicario di Behram. Furiosa, Mualla si presenta da Ozan insieme a Nazan, Kahraman ed Ensar per chiedere spiegazioni, ma la verità sorprende tutti: è stata Zelis a mandare il messaggio a Oylum, all’insaputa di Ozan.
A quel punto, Mualla ordina di cercare la ragazza e riceve un’ulteriore conferma da Umit: Ozan è completamente all’oscuro di tutto, poiché Zelis lo ha lasciato con una telefonata. Ma la svolta è dietro l’angolo: Zelis si è nascosta proprio nella casa di Mualla, nella camera di Ilknur. Quando la donna rientra, le sequestra il telefono nel tentativo di trovare indizi utili.
oco dopo arriva anche Ozan, furioso. Confrontandosi con Ilknur, le rivela che è stata proprio Zelis a ordinare l’omicidio di Behram. Messa alle strette, Ilknur tira fuori un video compromettente in cui si vede Tarik uccidere un uomo, e lo usa per costringerlo ad aiutare Zelis a fuggire. Intanto, Yesim chiede a Tarik del denaro per avviare una società.
Nel frattempo, Azra decide di scrivere un nuovo articolo per raccontare tutta la verità su chi ha sparato a Behram, con l’obiettivo di gettare discredito su Guzide. Tolga e Selin vanno a trovare Ebru, una finta dottoressa pagata da Oltan per impedire a Tolga di scoprire che la moglie ha avuto un aborto.
Intanto, Kahraman e Oylum si riavvicinano e fanno pace dopo gli ultimi eventi. Ma nuovi dubbi si affacciano: Numan avverte Guzide del comportamento sospetto di Ilknur, mentre Mualla teme che quest’ultima stia aiutando Zelis. Per questo affida a Ensar il compito di controllarne i movimenti. Proprio in quel momento, Zelis tenta la fuga. Tarik si accorda con due uomini per farle avere documenti falsi e condurla clandestinamente in Grecia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy