televisione
Quarto Grado con Nuzzi e Viero
Questa sera, venerdì 16 maggio alle 21.25, nuovo appuntamento su Rete 4 con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con la cura editoriale di Siria Magri.
La puntata si apre con la riapertura del caso Chiara Poggi, la 26enne uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Le indagini, tornate al centro dell’attenzione, si intensificano tra nuove perquisizioni e sequestri, in attesa dell’esito sui confronti del DNA trovato sotto le unghie della vittima. Mercoledì 14 maggio, i vigili del fuoco hanno ritrovato un martello sepolto in un canale a Tromello, nel Pavese, durante le operazioni legate all’inchiesta che coinvolge Andrea Sempio.
Spazio anche all’omicidio di Pierina Paganelli. Secondo la Procura di Rimini, il colpevole è Louis Dassilva, accusato di aver ucciso la 78enne per impedirle di rivelare la relazione segreta tra lui e la nuora Manuela Bianchi.
Nel corso della serata, non mancheranno gli approfondimenti degli esperti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy