Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Gerri stasera in tv lunedì 12 maggio su Rai 1: trama e anticipazioni della seconda puntata

Cristiano Vano

12 Maggio 2025, 08:31

Gerri stasera in tv lunedì 12 maggio su Rai 1: trama e anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento con la fiction Rai Gerri, in onda questa sera lunedì 12 maggio in prima serata su Rai 1. La nuova serie crime con Giulio Beranek e Valentina Romani è arrivata al secondo episodio.

Le anticipazioni della puntata

Gerri e Lea si ritrovano in turno alla Questura durante la notte di Natale, quando arriva una segnalazione: alcuni spari sono stati uditi in un deposito abbandonato. Giunti sul posto, scoprono che a sparare è stata l’arma di una collega, della quale però non si hanno più notizie. L’indagine porta i due a scoprire Villa del Possibile, una struttura che dovrebbe offrire rifugio a donne in difficoltà ma che nasconde traffici illeciti.

Nel frattempo Marinetti, sempre più insospettito dal comportamento schivo di Gerri e dalla sua tensione con Santeramo, prosegue le indagini sul passato dell’ispettore, deciso a scoprire cosa lo tormenta. A dargli man forte c’è la vicequestore Giovanna Aquarica, che sembra avere a cuore il destino di Esposito.

Sul piano personale, Gerri e Lea si avvicinano sempre di più, complice il clima natalizio e la crescente intesa che li lega.

Cast

Nel cast, al fianco di Giulio Beranek nel ruolo dell’ispettore Gerri Esposito e Valentina Romani nel ruolo della viceispettrice Lea Coen, ci sono: Fabrizio Ferracane, Roberta Caronia, Irene Ferri, Lorenzo Adorni, Lorenzo Aloi, Cristina Pellegrino, Tony Laudadio, Cristina Cappelli, Carlotta Natoli e Massimo Wertmüller.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie