televisione
Nuovo appuntamento con la fiction Rai Gerri, in onda questa sera lunedì 12 maggio in prima serata su Rai 1. La nuova serie crime con Giulio Beranek e Valentina Romani è arrivata al secondo episodio.
Gerri e Lea si ritrovano in turno alla Questura durante la notte di Natale, quando arriva una segnalazione: alcuni spari sono stati uditi in un deposito abbandonato. Giunti sul posto, scoprono che a sparare è stata l’arma di una collega, della quale però non si hanno più notizie. L’indagine porta i due a scoprire Villa del Possibile, una struttura che dovrebbe offrire rifugio a donne in difficoltà ma che nasconde traffici illeciti.
Nel frattempo Marinetti, sempre più insospettito dal comportamento schivo di Gerri e dalla sua tensione con Santeramo, prosegue le indagini sul passato dell’ispettore, deciso a scoprire cosa lo tormenta. A dargli man forte c’è la vicequestore Giovanna Aquarica, che sembra avere a cuore il destino di Esposito.
Sul piano personale, Gerri e Lea si avvicinano sempre di più, complice il clima natalizio e la crescente intesa che li lega.
Nel cast, al fianco di Giulio Beranek nel ruolo dell’ispettore Gerri Esposito e Valentina Romani nel ruolo della viceispettrice Lea Coen, ci sono: Fabrizio Ferracane, Roberta Caronia, Irene Ferri, Lorenzo Adorni, Lorenzo Aloi, Cristina Pellegrino, Tony Laudadio, Cristina Cappelli, Carlotta Natoli e Massimo Wertmüller.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy