serie tv
L'attrice Paget Brewster, in una recente intervista rilasciata a The Independent, ha ricordato il collega Matthew Perry, scomparso il 28 ottobre 2023. I due hanno recitato insieme nella sitcom Friends, dove Brewster ha ricoperto, nel corso della quarta stagione, il ruolo di Kathy - prima fidanzata di Joey (Matt LeBlanc) e poi di Chandler (Matthew Perry).
Riguardo a Perry, l'attrice lo ha voluto ricordare raccontando un episodio che si è verificato durante una pausa dalle riprese di Friends: "Ricordo che un giorno io e Matthew non dovevamo girare per circa tre ore. Così mi chiese se volevo andare a casa sua a giocare a basket. Era proprio su Mulholland Drive, a Los Angeles. E io risposi di sì, che sarei andata a giocare a basket a casa sua".
Visualizza questo post su Instagram
"Ero nella sua piscina e stavamo giocando a canestro. - ha proseguito - Indossavo un paio dei suoi pantaloncini e il mio reggiseno. Lui era vestito, e anche io, ma feci un tiro e il mio reggiseno scivolò giù. Matthew mi guardò e mi disse, mettendosi una mano sugli occhi, che avrei dovuto dare un'occhiata a quello (il reggiseno). Era davvero un ragazzo adorabile e sono davvero contenta di aver potuto leggere il suo libro prima che morisse".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy